domenica 7 maggio 2017

Grow Gorgeous Hair Growth Serum # Recensione

recensione deciem

Il siero miracoloso per i Capelli esiste!

Grow Gorgeous Hair Growth Serum è il prodotto ideale per stimolare la ricrescita dei capelli, fino a 13.000 in più!
Se i vostri bulbi piliferi sono pigri e i capelli crescono troppo lentamente, è perfetta questa formula ultra-concentrata, composta per il 21,5% da una miscela complessa attiva di 7 tecnologie, che lavorano insieme per rendere i capelli visibilmente più lunghi, più spessi e più corposi.
Il siero Hair Growth è composto da:
- 8,0% Complesso attivo di Acetyl Tetrapeptide-3 ed estratto di trifoglio: è stato dimostrato, da studi scientifici, che questo ingrediente comincia ad agire in modo indipendente entro 8 giorni, contribuendo a migliorare la lunghezza dei capelli e aumentandone la densità del 13% entro 4 mesi.
- 8,0% Complesso attivo di germogli di piselli: inizia ad agire entro 2 settimane e migliora la crescita dei capelli visibilmente fino al 78% rispetto ai comuni livelli di crescita entro 3 mesi.
- 5% complesso attivo di zucchetto cinese, germogli di soia e grano: migliora lo spessore dei capelli e la condizione dei follicoli entro 3 mesi per capelli più folti, più spessi e più sani.
- 0,5% Acido Ialuronico (di origine NON animale): migliora l'idratazione e la penetrazione delle sostanze da parte del cuoio capelluto.
Modalità d'uso: applicare 20 gocce una volta al giorno sul cuoio capelluto (mattina o sera) per due mesi. Massaggiare fino al completo assorbimento.

Inci:
Water (Aqua), Pentylene Glycol, Butylene Glycol, Propanediol, Arginine, Lactic Acid, Sodium Hyaluronate, Dextran, Glycine Soja Germ Extract, Triticum Vulgare Germ Extract, Daucus Carota Sativa Extract, Acetyl Tetrapeptide-3, Trifolium Pratense Flower Extract, Gluconolactone, Pisum Sativum Extract, Scutellaria Baicalensis Root Extract, Caramel, Sodium Benzoate, Calcium Gluconate, Phenoxyethanol, Chlorphenesin, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Fragrance (Parfum), Ppg-26-Buteth-26, Butylphenyl Methylpropional, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Limonene, Linalool, Alpha-Isomethyl Ionone, Cinnamyl Alcohol, Citral.

Prezzo 35,00 euro. Disponibile da Capello Point e su growgorgeous.com.
siero capello point
Cosa ne penso:
Questo siero va usato una volta al giorno e immagino già molte di voi spaventate come me per la possibilità di avere i capelli subito grassi e unti, ma non è così. Un uso costante di questo siero porta a risultati evidenti, ora non so se mi sono mai cresciuti 13.000 capelli, ma sicuramente la crescita è stata stimolata, sono cresciuti molto più velocemente e soprattutto più forti e belli. I miracoli vi dico sempre non esistono, ma alcuni prodotti aiutano. Io ammetto tranquillamente di non averlo usato tutte le sere/mattine, ma sui 5 giorni su 7 e a volte lo mettevo sui capelli bagnati prima dell'asciugatura e della piega, quindi anche senza rispettare alla lettera l'applicazione, i risultati ci sono stati e i capelli la mattina dopo erano comunque puliti.
Io lo chiamo il "siero per le spose" per l'esperienza di una mia amica a cui l'avevo consigliato: dopo due mesi di utilizzo il parrucchiere le aveva chiesto che cosa aveva fatto ai capelli perchè erano molto più lunghi, corposi e lucenti. Lei come me non l'ha più lasciato, provare per credere!

E voi conoscevate questa linea? Fate un salto da Capello Point!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...