venerdì 30 giugno 2017

Combattiamo il Caldo con un carico di Centrifughe!

Benessere Liquido Philips

Sono giornate roventi, è necessario bere tanto... ma se l'acqua non basta a darci energia? Ci vuole più gusto!

È risaputo che mangiare la giusta quantità di frutta e verdura è essenziale per una dieta sana, ancora di più in estate, però non è sempre facile trovare il tempo per consumarne a sufficienza se si conduce una vita frenetica. Per questo motivo, le centrifughe rappresentano un modo eccellente di inserire nella propria dieta quotidiana la giusta combinazione di questi elementi.
La centrifuga trita tutti gli alimenti molto velocemente e, sfruttando proprio il principio della forza centrifuga, separa completamente il succo dalla polpa. Ciò consente di avere in pochissimo tempo un succo praticamente privo di fibre, molto digeribile e fresco!

I succhi misti di frutta e verdura oltre ad essere buoni, possono avere molte proprietà, non solo dissetanti e rinfrescanti, ma anche, ad esempio, depurative, disintossicanti o dimagranti. Per questo motivo, sono adatti a tutti e sono vantaggiosi per la salute soprattutto in estate. Infatti, la centrifuga è un apparecchio funzionante nel principio come uno spremiagrumi, ma consente di estrarre il succo anche dagli altri frutti che non si possono spremere, come ad esempio mele e pere, frutti di bosco, e così via. Inoltre, la centrifuga consente di “spremere” anche le verdure, per cui è possibile realizzare succhi misti di frutta e verdura che siano al tempo stesso saporiti e nutrienti.
Ideale la mattina e senza aggiungere zucchero, la mia preferita è mela, arancia rossa e zenzero! Ricordatevi che la centrifuga va bevuta subito e che deve essere accompagnata da una giusta dose di attività fisica per un benessere completo.

Voi quale centrifuga utilizzate? Per me la praticità è tutto! Devo godermi il mio succo senza pensare all'ansia delle pulizia. Per questo ho scelto la gamma Benessere Liquido Philips, pensata per essere super-efficace e facile da usare ogni giorno. Date un’occhiata alla centrifuga: secondo me diventerà il vostro sogno proibito per l’estate!

Un bicchiere, una caraffa al giorno per dissetarsi con energia!

1 commento:

  1. quest'estate ho dovuto comprare un frullatore nuovo e l'ho fatto su homelook.it (ti raccomando) ,non m'immagino la stagione calda senza il mio smoothie preferito che è pure sano.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...