domenica 3 settembre 2017

Caolin Premium Purifying O2 Bubble Pore Pack # Recensione

caolin sephora

Sapete quanto amo le Bubble Mask, grazie a Caolin ho trovato la mia preferita!

Premium Purifying O2 Bubble Pore Pack - Maschera Viso Bollicine O2 Purificante
Maschera di pulizia per il viso, che aiuta ad eliminare in profondità le impurità e a restringere i pori, grazie all'azione delle bollicine di ossigeno. Una formula divertente e innovativa: durante l'applicazione si formano delle micro-bollicine di ossigeno, che attivano il processo di eliminazione delle impurità annidate nei pori.
Come si utilizza? Applicare una piccola quantità di prodotto su tutto il viso e massaggiare delicatamente per 1-2 minuti. Una volta che le bollicine si saranno formate, lasciare agire per 5-10 minuti, poi massaggiare di nuovo. Sciacquare con acqua tiepida.
Disponibile in esclusiva da Sephora e su sephora.it.
€25,00 -  50 g

Cosa ne penso:
Penso di aver trovato la bubble mask della vita! Sapete quando ami provare questo tipo di maschere, un pò perchè mi affascina e diverte l'idea delle bollicine che si formano, un pò perchè sono sempre alla ricerca del modo più efficace per combattere i punti neri.
L'applicazione è molto semplice e nel caso di questa maschera, effettivamente dopo il massaggio le bollicine aumentano notevolmente e avrete il viso cosparso di schiuma. Non pizzica, non cola, la schiuma non è troppa, l'unica cosa, come per tutte le bubble mask, attente a non mettere troppo prodotto perchè crescendo le bolle potrebbero arrivare a occhi e bocca.
Io l'ho applicata sia prima delle vacanze in periodo pre-ciclo, sia quando sono tornata e la mia pelle era molto impura. Sono molto soddisfatta del risultato perchè appena tolta ho trovato i punti neri completamente attenuati e una pelle purificata a lungo. L'utilizzo costante mi sta aiutando a diminuire le impurità.


caolin sephora

caolin bubble mask

E voi avete mai provato una bubble mask? Dovete provare questa da Caolin!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...