Il cambio di stagione ha reso la vostra pelle sensibile e secca? Io ho risolto struccandomi con Uriage!
Uriage Roseliane Fluido Dermo-Detergente Struccante
Roseliane Fluido Dermo-Detergente struccante è il trattamento che non solo elimina le impurità e strucca viso e occhi ma calma gli arrossamenti, decongestiona e rinfresca la pelle. Il tutto, grazie a ingredienti rigorosamente selezionati per ristabilire l’equilibrio e il benessere della cute e per ridurre i rossori diffusi sul viso in completa sicurezza. Tra questi:
- Olio d’albicocca: ricco di vitamina A e B, ha proprietà nutrienti, idratanti, ammorbidenti;- Estratti di Calendula e Malva: lenitivi, emollienti, ammorbidenti e rinfrescanti;
- Glicerina: dalle proprietà idratanti;
- Burro di karité: rispetta il film idrolipidico e nutre intensamente la pelle;
- Eau Thermale d’Uriage: dall’azione lenitiva, rinforza la barriera cutanea e calma le irritazioni.
Applicare su viso e occhi con l’aiuto di un dischetto di cotone e rimuovere delicatamente. A risciacquo facoltativo.
Flacone 250 ml – € 18,10
Cosa ne penso:
Cercavo un prodotto idratante e non aggressivo per struccarmi, da alternare ad una classica acqua termale e mi sono ricordata di avere questo prodotto di Uriage che non avevo mai provato, così essendomi sempre trovata bene con i loro struccanti, sono corsa ad usarlo e mi sono innamorata! La mia pelle è migliorata giorno dopo giorno, è più liscia, più morbida, meno sensibile e arrossata. E' l'unico prodotto che avevo cambiato nella mia routine quando ho iniziato a struccarmi con lui, quindi sono sicura che i miglioramenti sono merito suo.
Attenzione però, non lo uso per il trucco pesante e waterproof sugli occhi, lì uso un prodotto specifico che o uso insieme al detergente Uriage, oppure mi piace usare questo detergente nelle giornate in cui mi trucco poco e voglio un prodotto veloce, ma non aggressivo, anche sugli occhi. Se cercate un prodotto del genere dove provarlo!
Avete mai provato gli struccanti Uriage? Io li adoro!
non ho mai provato questo prodotto ma devo ammettere che mi hai incuriosito :D
RispondiElimina