venerdì 10 novembre 2017

L'Occitane Crème Perfectrice Pivoine # Recensione

L'Occitane Pivoine

Per l'autunno ho scelto di nutrire la mia pelle con L'Occitane!

L'Occitane Crème Perfectrice Pivoine - Aiuta ad idratare ed abbellire la pelle
Una formula brevettata che garantisce un'idratazione ottimale per 24h, la pelle appare più bella, dalla texture migliorata. La pelle è perfettamente idratata e confortevole in ogni occasione. L'effetto colorito perfetto è immediato e l'incarnato appare luminoso, uniforme, come più riposato. La pelle è liscia vellutata e morbidissima al tatto. Pori e rughe sono meno evidenti. La pelle risplende di una bellezza naturale.
L'Occitane grazie agli estratti di Peonia della Drôme ha brevettato il complesso Pivoine Sublime che agisce sulle cellule della pelle e sulla sua superficie grazie ad un estratto vegetale di Peonia e pigmenti minerali.
Applicare mattino e sara sul viso, sulla pelle detersa ed asciutta. La texture vellutata rende perfetta la pelle per il makeup.
€ 37,50 - 50 ml

Cosa ne penso:
Questa è la crema perfetta per il mio autunno, appena arrivato il freddo ho provato creme più corpose, ma non venivano assorbite correttamente dalla mia pelle, erano troppo dense, invece con questa è stato subito amore: ha una consistenza leggera e fresca, come una crema da utilizzare nelle stagioni più calde, però in realtà appena messa vieni avvolta da una forte idratazione, senza appesantire o ungere, si assorbe velocemente ed è perfetta come base make-up. Abbinata agli altri prodotti della mia skincare autunnale, la mia pelle appare sempre più morbida e bella, con meno rossori e più liscia.

Voi avete mai provato i prodotti viso L'Occitane?

2 commenti:

  1. Ho provato qualche campione ricevuto nello store ma non ho mai acquistato prodotti per il viso, li trovo un po' cari e allo stesso livello trovo creme di altri marchi sempre validi (vichy, la roche-posay che attualmente uso).



    Sono tua follower, se ti va di ricambiare passa da me!
    Soffice come una nuvola


    Sono tua follower, se ti va di ricambiare passa da me!
    Soffice come una nuvola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in realtà non mi sembra caro il prezzo rispetto ad altri marchi dello stesso mercato.
      con le creme vichy non mi sono mai trovata bene, invece roche-posay non lo conosco, lo proverò

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...