venerdì 24 novembre 2017

Oral-B GENIUS # Il Regalo Perfetto

black friday amazon

Oral-B GENIUS: un Regalo all'insegna del Sorriso della Tecnologia!

Inizia il countdown per il Natale, e con esso la corsa al regalo perfetto per le persone care, un dono adatto alla loro personalità, che dimostri il nostro affetto per loro e che sia al contempo originale e al passo con le ultime tendenze.
Per gli appassionati di tecnologia il regalo perfetto arriva da Oral-B: si tratta dello spazzolino elettrico intelligente GENIUS, con inedite soluzioni tecnologiche che permettono a chi lo utilizza di avere denti sempre bianchi e luminosi.

I veri fanatici del tech non potranno che apprezzare l’innovativa Oral-B App 5.0 – disponibile per iOS e Android tramite collegamento Bluetooth – che dà accesso a tutte le funzionalità dello spazzolino, permette di impostare diversi programmi di pulizia sfidando gli utenti a mantenere la giusta routine, consiglia le aree di miglioramento e aumenta il divertimento con la nuova funzione Fun Zone.
Il tutto senza tralasciare lo stile: anche i più fashionisti non sapranno infatti resistere al look unico di Oral-B GENIUS, disponibile in tre eleganti colorazioni - Bianco, Nero e il nuovissimo Rose Gold - per adattarsi perfettamente ai gusti e allo stile di vita di un consumatore moderno e attento ai dettagli. 
Il design unico di Oral-B GENIUS e l’aggiunta della pratica custodia da viaggio lo rendono la migliore soluzione in termini di praticità e piacevolezza di utilizzo per tutti gli esteti più raffinati. Oltre a un design curato in ogni dettaglio, la travel-case di Oral-B GENIUS 9000 permette di avere lo spazzolino sempre carico anche nei viaggi più lunghi: quando la durata della batteria a ioni di litio (fino a 14 giorni) non dovesse bastare,  la custodia si trasforma in un comodo caricabatteria e, grazie a una porta USB, è in grado di ricaricare anche uno smartphone. 

Alcune delle caratteristiche nel dettaglio:
- Triplo Sensore di Pressione: Chi usa lo spazzolino manuale applica una forza di spazzolamento fino a due volte superiore rispetto a quella raccomandata. Il Triplo Sensore di Pressione dello spazzolino elettrico Oral-B protegge le gengive dallo spazzolamento aggressivo, indicando visivamente quando viene applicata troppa pressione, riducendo automaticamente la velocità della testina e arrestando le pulsazioni
- Timer Professionale: Il timer di spazzolamento consente di conoscere quando è il momento di smettere di spazzolare i denti. Chi usa lo spazzolino manuale, lava i denti meno di un minuto. Grazie alla Oral-B App, gli utilizzatori dello spazzolino elettrico in media lavano i denti per 2 minuti e 27 secondi.
- SmartRing: Un sistema di illuminazione multicolore selezionabile a 360 gradi, con luce di 12 colori diversi per personalizzare il proprio spazzolino.
- Tecnologia Oscillante, Pulsante e Rotante: Tecnologia proprietaria, interagisce con gli utenti, pulendo dente per dente e raggiungendo quelle aree che sono spesso dimenticate, per assicurare una pulizia superiore.
- Nuova modalità Pro-Clean: Fornisce una intensa sensazione di pulito, con 3.000 movimenti al minuto in più rispetto alla modalità di pulizia quotidiana.
- Innovativa Tecnologia Position Detection - Rilevamento di posizione: L’80% delle persone
spazzola i denti per un tempo insufficiente in almeno una zona della bocca. Il nuovo Oral-B GENIUS presenta la rivoluzionaria tecnologia Position Detection, che combina un innovativo sensore di posizione sullo spazzolino, con un riconoscimento video, grazie alla fotocamera dello smartphone. Le aeree della bocca spazzolate vengono tracciate, evitando così che alcune zone vengano saltate.
- Oral-B Account: Consente agli utenti di eseguire il backup dei dati di spazzolamento in modo tale da non perderli, e condividerli con applicazioni e servizi compatibili per ulteriori approfondimenti e vantaggi
- Percorsi di igiene orale: Su misura per adattarsi alle diverse esigenze e aiutare gli utenti a raggiungere gli obiettivi, come denti più bianchi per un matrimonio imminente o apparecchi ortodontici più puliti. Gli utenti possono scegliere tra alito fresco, salute delle gengive, lotta alla placca, effetto sbiancante e percorsi ortodontici. Ogni percorso fornirà anche raccomandazioni di prodotto specifiche.
- Guida Professionale: Ogni utilizzatore può collaborare con il proprio dentista attraverso la funzione di guida professionale che fornisce un’assistenza personalizzata. Ogni utente può condividere i dati di spazzolamento con il proprio dentista per discutere le aree di miglioramento. Il professionista dentale può inserire delle indicazioni specifiche nella Oral-B App, programmare un tempo di spazzolatura extra per zone specifiche, e fornire consigli sul prodotto.
- In-App Entertainment: Aiuta a mantenere l'attenzione e la motivazione dell'utilizzatore mentre si spazzolano i denti con notizie, meteo e consigli sull’igiene orale. Gli utenti possono condividere le statistiche di spazzolamento e ricevere premi da condividere sui social media. Oral-B GENIUS. Una nuova rivoluzione dell’igiene orale. Solo da Oral-B.

spazzolino Oral-Boral b amazon

Di seguito le offerte su Oral-B GENIUS nel periodo Black Friday, Cyber Monday e Natale:

- Oral-B GENIUS 8000, rappresenta la soluzione perfetta per chi vuole accedere alle prestazioni e funzionalità della gamma GENIUS, a un prezzo mediamente più conveniente rispetto al modello GENIUS 9000. Il kit include una pratica travel-case e 3 diverse testine Oral-B (CrossAction, 3D White e Sensitive).
- Oral-B GENIUS 9000 Black, è perfetta per i businessmen moderni, per i quali l’eleganza e lo stile sono sempre un must, sul lavoro come a casa. Rispetto a GENIUS 8000, la gamma GENIUS 9000 include la travel-case con sistema di ricarica incorporato, una testina aggiuntiva e la modalità di spazzolamento  dedicata alla pulizia della lingua.
- Oral-B GENIUS 9000 Rose Gold, sarà un regalo irresistibile per tutte le donne attente alle ultime tendenze. Rispetto a GENIUS 8000, la gamma GENIUS 9000 include la travel-case con sistema di ricarica incorporato, una testina aggiuntiva e la modalità di spazzolamento  dedicata alla pulizia della lingua.

Io lo sto usando da qualche settimana e mi sto trovando benissimo, è uno spazzolino elettrico diverso dagli altri in commercio, la qualità e la tecnologia presenti rendono i risultati migliori: avete presente il contapassi che utilizzate per essere meno pigri e camminare di più? Con questo spazzolino avrete una spinta in più anche per ottenere dei denti più belli!

Diventa un esperto con gli spazzolini elettrici Oral-B. Più che smart, GENIUS!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...