giovedì 23 novembre 2017

Tendenze Capelli Autunno-Inverno 2017/2018 # Come replicarle a casa

piastra philips
Dalle sfilate e dallo street style, scopriamo le Tendenze Capelli Autunno-Inverno 2017/2018 da replicare da sole a casa!

Sono tornati gli anni '90 anche nei nostri capelli, ma allo stesso tempo resistono le acconciature romantiche, gli anni '50 e '60. E' una stagione senza di vie di mezzo: look ultra naturali o iper sofisticati... i capelli non si annoieranno mai!

Dalle donne-guerriere metropolitane di Balmain, con trecce che partono dalla parte anteriore della testa e terminano dietro in una coda di cavallo bassa sulla nuca, alla chioma cotonata di Chanel, trattenuta da fasce che sono tra gli accessori must have e più desiderati della stagione.
Allo stesso tempo la ricerca della semplicità con look portabili, copiabili, desiderabili e con le modelle che calcano le passerelle che stanno diventando sempre di più simboli delle “ragazze reali”. Onde naturali, styling semplici che possiamo ricreare a casa. Dalle maxi onde di Dior, fermate dal super trendy baschetto di pelle, alle beach waves bon ton di Max Mara. I capelli medio-lunghi movimentavi da onde vintage sono l'acconciatura più fashion di quest'aututunno-/inverno, un look sofisticato e glam, ideale sia di sera che di giorno, per feste serate importanti come quelle delle feste. 
E poi... bentornata riga in mezzoLa parte frontale della capigliatura è un dettaglio protagonista dell’inverno, a svelare al massimo i lineamenti: la riga in mezzo abbinata con lunghi tagli scalati o con long bob sfilatissimi, permette di rappresentare a pieno la modo anni '90, esaltando un outfit senza il minimo sforzo.

A farvi fare un figurone ci pensa Philips con tutte le proposte di piastre per capelli: la particolarità delle piastre Philips è che emettono gli ioni negativi che eliminano l'effetto crespo, ammorbidiscono i capelli e donano massima lucentezza. Possiamo realizzare a casa il liscio perfetto, le onde più trendy da far invidia a tutte le nostre amiche!

E voi che look avete scelto?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...