mercoledì 28 febbraio 2018

Nuove Maschere Papa Recipe # Recensione

Maschere Papa Recipe

Con questo freddo la soluzione sono le nuove Maschere Papa Recipe!

Papa Recipe, il brand specializzato nell’utilizzo di ingredienti naturali, presenta la sua nuova linea ricchissima di miele:
- Bombee Black Mask Honey Mask, Maschera nera per il viso a base di estratti di propoli e miele di Manuka. Nutre e ridona elasticità alla pelle.
- Bombee Honey Butter Cream Mask, Una ricchissima maschera viso a base di estratti di miele, propoli e pappa reale ideale per pelli secche. Idratante e super nutriente.
- Bombee Rose Gold Honey Mask, Maschera viso a base di estratti di Rosa Damascena e di perle. Un autentico trattamento rivitalizzante e illuminante.
- Bombee Ginseng Red Honey Oil Mask, Maschera viso a base di estratti di ginseng, miele e olio di camelia, noti per le loro proprietà idratanti, e arricchita con polpa di more per una pelle più morbida e tonica.
Prezzo: 4,50 € - 20g
Le novità di Papa Recipe sono disponibili in esclusiva presso gli store Sephora e sul sito sephora.it.

Cosa ne penso:
Se ci sono delle maschere che mi stanno aiutando in questo periodo di super freddo sono queste! Una super novità appena arrivata da Sephora, le ho già ricomprate 3 volte!
Idratazione profonda e a lungo, confortevoli e con una profumazione pazzesca di miele che le rende una coccola serale perfetta per riprendersi da una giornata in giro al freddo al gelo.
Io ho provato Honey Butter Ginseng Red, non ne preferisco una in particolare, vi di solo... provatele!

Un nuovo imperdibile brand di maschere è arrivato da Sephora... Papa Recipe!

3 commenti:

  1. mi attirano però 4,50€ per una maschera che uso una volta insomma :/

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io per quelle di qualità così ci spendo, come per quelle di dr jart che costano ancora di più, ma perchè hanno un effetto maggiore di quelle più economiche, ogni tanto dai ci sta :)

      Elimina
  2. che packaging pazzesco!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...