lunedì 19 marzo 2018

Luce Liquida by l'Estetista Cinica # Recensione

Luce Liquida Estetista Cinica recensione

I prodotti incredibili esistono... brava l'Estetista Cinica!

Luce Liquida - Day lotion illuminante
A Cosa Serve? Serve a rendere la nostra pelle più luminosa e compatta. È una lozione con una piccola quantità di acido salicilico che grazie a una azione progressiva affina la grana della pelle, riduce i pori dilatati, combatte e previene le impurità donando tantissima luce all'incarnato “spento”.
A Chi è Indicata?
A chi ha una pelle mista e soggetta a pori dilatati e impurità, a chi vuol dare vitalità a un colorito spento, e a chi vuole vedere la propria pelle acquisire lucentezza giorno dopo giorno.
Come Si Usa? Si tampona sul viso pulito 1 o 2 volte al giorno a seconda della necessità con un dischetto di cotone. Se la pelle è solo spenta può bastare una sola volta, su pelli più impure è preferibile due.
Disponibile su bellavera.it - 100 ml 20,00 € - 50 ml 10,00 €

Inci:
AQUA, SALICYLIC ACID, ALOE BARBADENSIS EXTRACT, HYALURONIC ACID, HYDROLYZED GLYCOSAMINOGLYCANS, POLYDEXTROSE, NIACINAMIDE, DEXTRIN, AMYLOPECTIN, GLYCERIN, PHENOXYETHANOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN.

Cosa ne penso:
Me lo chiedete praticamente tutte..... ma allora funziona?!?! Si funziona! Eccome se funziona, forse non avevo la grana della pelle così neanche quando ero molto più giovane.
Ormai sono mesi che applico la Luce Liquida: quando fa molto freddo la applico ogni due/tre giorni, ora sono tornata ad usarla tutti i giorni e quando sento la pelle molto grassa sia mattina che sera. Dopo il primo mese posso dire di aver trovato la mia pelle molto diversa, rinnovata. La luce liquida fa un peeling delicatissimo e raffina la grana della pelle, la migliora.
Non risolve il problema dei pori dilatati, ma migliora la situazione e soprattutto blocca i brufoli quando stanno per crescere, se ce la tamponate mattina e sera, vedrete che il giorno dopo si sarà bloccato tutto, infatti la Luce Liquida è molto utile a chi soffre di brufoletti e pelle arrossata, a me ad esempio succede sulla guancia destra e qui ho visto i miglioramenti a livello di rossori, mentre sulla fronte sento veramente la pelle super diversa, mi fa piacere stare li a toccarmi e sentirla liscia e morbida.

Nella foto trovate la confezione piccola che ho comprato per curiosità, ora sono corsa a comprare quella grande.

Che aspettate a provarla? Se vi iscrivete alla newsletter dell'Estetista Cinica riceverete mensilmente anche i suoi codici sconti sullo shop online!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...