mercoledì 14 marzo 2018

Nuove Maschere Viso PUPA

novità pupa primavera estate 2018

Da PUPA Milano sono in arrivo due nuove linee di Maschere!

Maschere Monodose in Tessuto
La Corea, con i suoi rituali di cura e bellezza della pelle, ha ispirato la creazione di nuove maschere in formato monodose per completare la beauty routine di viso, mani e piedi:

- Maschera nera purificante,  Maschera nera in tessuto imbevuto di trattamento intensivo
Il sottile tessuto aderisce come una seconda pelle e permette al trattamento di agire per un’azione intensiva e un risultato immediato. Purifica la pelle dalle impurità e assorbe il sebo in eccesso grazie all’azione del Carbone Vegetale e di un complesso sebo-regolatore.
5,50 euro 

maschera nera pupa

- Maschera labbra idratante, Maschera labbra in tessuto imbevuto di trattamento intensivo
L’Acido Ialuronico contenuto nella sua formula crea un film-barriera sulle labbra e sul contorno, ne impedisce l’inaridimento favorendo una morbidezza immediata.
5,50 euro 
maschera labbra pupa
Maschera borse e occhiaie, Patches contorno occhi in tessuto imbevuti di trattamento intensivo
Grazie all’azione drenante del complesso multifunzionale le borse sono attenuate e le occhiaie meno visibili, lo sguardo ritrova la sua luminosità.
5,50 euro 
nuove maschere pupa
Maschera anti-age, Patches contorno occhi e rughe naso labiali in tessuto imbevuti di trattamento intensivo
Grazie al complesso vegetale contenuto nella formula, aiutano a levigare i segni dell’età e di espressione di contorno occhi e labbra. Rafforza le difese antiossidanti della cellula, per lottare contro lo stress ossidativo e l'invecchiamento esogeno. Limitando la formazione e l'attività dei radicali liberi, protegge il tessuto cutaneo da tutte le aggressioni ambientali che comportano
un invecchiamento a lungo termine.
5,50 euro 
nuove maschere pupa
Patch Naso, Elimina i punti neri in 3 step
Un programma in 3 step per rimuovere delicatamente i punti neri e le impurità dal naso.
- Step 1: patch in tessuto imbevuto per aprire i pori e facilitare la rimozione di punti neri e impurità.
- Step 2: patch in tessuto adesivo, un cerotto che rimuove meccanicamente ed efficacemente
i punti neri e il sebo in eccesso.
- Step 3: patch in tessuto imbevuto, lenisce la pelle e facilita la chiusura del poro.
6,90 euro

cerottini pupa

Maschera mani nutriente, Maschera mani in tessuto imbevuto di trattamento intensivo
Indossata come un guantino aderisce perfettamente e permette al trattamento di agire per un’azione intensiva e un risultato immediato. L’Estratto di Bergamotto contenuto nella sua formula ammorbidisce e ripristina la naturale idratazione di pelle e unghie.
6,90 euro
maschera mani pupa

- Maschera piedi riparatrice, Maschera piedi in tessuto imbevuto di trattamento intensivo
Indossata come un calzino aderisce perfettamente e permette al trattamento di agire per un’azione intensiva e un risultato immediato. L’Estratto di Miele contenuto nella sua formula nutre e lenisce la pelle di piedi e talloni, l’Estratto di Ginger stimola la riparazione delle unghie.
6,90 euro
maschera piedi pupa
Maschere Viso 
Il trend coreano, con i suoi rituali di cura e bellezza della pelle, ha ispirato la creazione di una nuova estensione della linea di maschere PUPA dedicata alla beauty routine del viso:


Maschera esfoliante rivitalizzante
La maschera viso in gel effettua un micro-peeling sul viso, efficace ma delicato. L’Estratto di Limone, ricco di AHA e vitamine, contenuto nella sua formula, in sinergia con l’azione meccanica dei microgranuli di frutta, svolge un’azione esfoliante e rivitalizzante.
9,90 euro 

maschera esfoliante

Maschera esfoliante energizzante
La maschera viso in gel effettua un micro-peeling sul viso, efficace ma delicato. L’Estratto di Arancia, ricco di vitamine, e gli AHA contenuti nella sua formula, in sinergia con l’azione meccanica dei microgranuli di frutta, svolgono un’azione esfoliante e rivitalizzante.
9,90 euro 


Maschere viso purificante levigante
La maschera viso che dona alla pelle un effetto liscio e vellutato. L’Argilla Rosa contenuta nella sua formula aiuta a eliminare in modo naturale le impurità dalla superficie della pelle, grazie alle sue preziose proprietà purificanti e riequilibranti.


nuove maschere pupa

Maschera viso purificante opacizzante
La maschera viso ideale per le pelli miste e impure dall’azione purificante e opacizzante. Grazie alle preziose proprietà astringenti e purificanti dell’Argilla Verde contenuta nella sua formula, aiuta a eliminare in modo naturale le impurità dalla superficie della pelle e ad assorbire l’eccesso di sebo.
9,90 euro 


Maschera viso peel off illuminante 
La maschera viso dall’azione illuminante per un aspetto giovane e radioso. Grazie all’azione di Oro Colloidale e Attivi Illuminanti, sublima la luminosità del viso e dona un incarnato uniforme.

9,90 euro 


nuove maschere pupa 2018


Maschera viso peel off speciale pori
La maschera viso purificante che agisce in modo efficace contro le impurità. Grazie all’azione di pulizia profonda del Carbone di Bamboo contenuto nella sua formula, aiuta a eliminare i punti neri, a liberare i pori ostruiti dalle impurità e assorbire il sebo in eccesso.
9,90 euro 

maschera peel off pupa

Disponibili da fine Marzo 2018.

Non potevamo che chiedere un mondo di nuove maschere da PUPA!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...