lunedì 4 giugno 2018

Shampoo Doccia Monoi Yves Rocher # Novità

Yves Rocher novità 2018

Amanti del Monoi, c'è una novità per voi!


Tradizionale segreto di bellezza delle donne Tahitiane, suggerito dal suo significato in lingua polinesiana. Le Tahitiane applicano questo elisir di bellezza vegetale e naturale al 100% su corpo e capelli, per sublimarli e regalare loro la profumazione paradisiaca tipica del Monoi. Le coltivazioni di Fiore di Tiaré richiedono una gestione molto scrupolosa. I fiori delicati e a forma di stella, sono di un bianco splendente ed emanano un profumo particolare ed inebriante. Per mantenerli intatti, i boccioli ancora chiusi vengono colti In seguito, questi boccioli vengono raggruppati in mazzi da 100 e avvolti in foglie di Auti di Tahiti, al fine di preservarli al meglio in previsione della rimozione manuale dei petali, che ha luogo il giorno stesso. mediante la macerazione di 100 fiori freschi di Tiaré immersi in un litro di olio di Copra, estratto da noci di Cocco essiccate e coltivate esclusivamente al sole corallino e vulcanico della Polinesia Francese.

La Ricerca Cosmétique Végétale® Yves Rocher ha selezionato questo elisir per una novità! La texture leggera e morbida di Shampoo Doccia Monoi lascia sulla pelle e i capelli un delicato profumo esotico per una doccia al profumo di vacanza!
La sua base lavante al 100% di origine vegetale contiene il 98% di ingredienti di origine naturale e non contiene sapone, fenoxyetanolo e parabeni. E stata testata sotto controllo dermatologico per assicurare il massimo rispetto della pelle e dei capelli. La sua formula è facilmente biodegradabile, prova di etossile. Nel pieno rispetto del pianeta, il flacone in plastica è riciclabile e a sua volta contiene plastica riciclata.

Flacone 400 ml - Disponibile da Maggio 2018.
4,95€

E voi siete pronte a profumare di vacanza con Yves Rocher?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...