venerdì 13 luglio 2018

Novità Make Up For Ever Autunno 2018


Un effetto 100% naturale con le novità Make Up For Ever!

Matte Velvet Skin - Fondotinta Liquido
Coprenza assoluta 100% naturale. Il fondotinta liquido Matte Velvet Skin garantisce una coprenza ottimale su macchie e discromie uniformando l’incarnato. La sua texture offre la possibilità di modulare l’intensità per un risultato da intermedio a totale. La delicata formula non ostruisce i pori ed è facile da applicare e distribuire lasciando la pelle vellutata e leggera. Matte Velvet Skin contiene, inoltre, il Flexi-Fit Mesh Complex, che aumenta l’elasticità del fondotinta adattandosi ai movimenti del viso. Le proprietà waterproof lo rendono imbattibile. Risultato? Make-up perfetto sempre e ovunque. 
Disponibile in 29 tonalità solo da Sephora.
40,50€

Matte Velvet Skin - Fondotinta In Polvere
Un fondotinta ad elevata coprenza senza l’effetto cipria. Matte Velvet Skin Fondotinta in Polvere garantisce una coprenza modulabile da intermedia a totale per nascondere macchie e imperfezioni uniformando l’incarnato. Inclusa nella confezione troverai una pratica spugnetta a due facce: per una coprenza intensa, applica con la parte nera. Utilizza quella bianca, invece, per un effetto più discreto. Il risultato sarà comunque uniforme e naturale. Il fondotinta in polvere contiene anche Flexi-Fit, un complesso di ultima generazione che aumenta l’elasticità del fondotinta adattandosi ai movimenti del viso. La sua formula waterproof garantisce un finish mat super long lasting.
38,90 €

Le novità di Make Up For Ever saranno disponibili presso gli store Sephora e sul sito sephora.it a partire da fine Luglio 2018.

I fondotinta Make Up For Ever sono tra i miei preferiti in assoluto da sempre, non vedo l'ora di scoprire queste novità!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...