giovedì 31 gennaio 2019

Nabla Close-Up Concealer # Recensione

nabla sephora

Nabla è arrivata sul sito di Sephora e non dovete farvi scappare questo correttore!

Nabla Close-Up Concealer 
Correttore full coverage ed a lunga tenuta, ideale per tutti i tipi di pelle. La sua formula cremosa è adatta a coprire ogni tipo di inestetismo, dalle occhiaie ai rossori alle discromie, per un incarnato incredibilmente uniforme e al top! Il finish naturale effetto seconda pelle con un semplice tocco rimpolpa e leviga donando un risultato a prova di close-up. Nove diverse tonalità per trovare il proprio match sia per correggere che per illuminare!
€ 15,90

Cosa ne penso:
Non pensavo che un correttore potesse piacermi così tanto, invece è stato così già dalla prima applicazione. Ho scelto una colorazione leggermente più scura della mia pelle (Cream Beige) perchè le altre erano terminate, ma si sfuma benissimo quindi il problema è stato subito superato.
Lo uso principalmente per le occhiaie e l'applicatore è molto grande, infatti dovete stare attente quando lo applicate: basta pochissimo prodotto per coprirle, ma potete metterne di più per avere un effetto coprenza massima. 

E' denso, ma si riesce a lavorare bene e, fissato con la cipria, dura veramente tantissime ore.


nabla eataly

Ho acquistato Nabla Cosmetics da Eataly, ma è disponibile anche sul sito di Sephora, oltre che naturalmente nel sito Nabla e nelle bioprofumerie concessionarie.

Qual'è il vostro prodotto Nabla preferito?

2 commenti:

  1. devo ancora provarlo perché ancora devo capire le colorazioni, ma lo comprerò a breve!

    mallory

    RispondiElimina
  2. merita! cerca un posto vicino a te in cui swatcharlo ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...