venerdì 1 febbraio 2019

Nuove Maschere Skincare KIKO

novità kiko primavera 2019
Il segreto di un make-up impeccabile? È partire dalla pelle! Prendiamocene cura con le nuove maschere KIKO MILANO!

In hydrogel o tessuto, le nuove maschere sono arricchite con ingredienti naturali tra cui caffè, camomilla, aloe vera, carbone vegetale e miele, selezionati accuratamente per rispondere ai diversi bisogni della pelle.
Perché sono speciali?
✔ Sono formulate per rendere la tua pelle immediatamente bella, la base ideale per il tuo make-up
✔ Regalano una sensazione di freschezza e benessere all'istante
✔ Si applicano facilmente e permettono la veicolare la giusta quantità di prodotto 
✔ Sono multi-benefit per i diversi tipi di pelle

Hydrating Face Mask
Maschera monouso idratante in hydrogel, specifica per il viso. Ideale per: ottenere una pelle riposata ed idratata, con facilità.
3,95 euro


Soothing Face Mask
Maschera monouso lenitiva in hydrogel, specifica per il viso e particolarmente indicata per pelli delicate. Ideale per: ottenere una pelle morbida ed idratata, con facilità.
3,95 euro


Antifatigue Face Mask
Maschera monouso anti-fatica in hydrogel, specifica per il viso. Ideale per: ottenere una pelle idratata e dall'aspetto più riposato, con facilità; regalarsi un momento di relax defaticante.
3,95 euro


Energizing Face Mask
Maschera monouso energizzante in hydrogel, specifica per il viso. Ideale per: ottenere una pelle come rinata, con facilità; dare la giusta carica alla pelle.
3,95 euro


Nourishing Face Mask
Maschera monouso nutriente in hydrogel dorato, specifica per il viso. Ideale per: ottenere una pelle morbida e radiosa, con facilità.
3,95 euro



Puryfing Face Mask
Maschera monouso purificante e opacizzante in microfibra, specifica per il viso. Ideale per: ottenere una pelle morbida e detersa, con facilità.
3,95 euro



Nourishing Eye Patch
Maschere monouso idratanti in hydrogel dorato, specifiche per il contorno occhi. Ideali per: ottenere uno sguardo fresco e riposato, con facilità; per prendersi cura della zona occhi restituendo alla pelle la naturale vitalità.
2,95 euro


Energizing Eye Patch
Maschere monouso energizzanti in hydrogel, specifiche per il contorno occhi. Ideali per: ottenere uno sguardo fresco e tonico, con facilità.
2,95 euro

Softening Hand Mask
Maschere monouso idratanti e leviganti in tessuto, specifiche per mani e unghie. Ideali per: mani morbide e sempre perfette.
3,95 euro


Softening Feet Mask
Maschere monouso idratanti e leviganti in tessuto, specifiche per piedi e unghie. Ideali per: piedi morbidi e sempre perfetti.
3,95 euro


Dal 1 febbraio al 28 febbraio 2019, se acquisti tre maschere a scelta, la quarta è GRATIS! Corri a provare le novità: l'offerta è valida online e nei negozi KIKO MILANO.

Correte da KIKO a regalarvi una beauty routine che vi faccia sentire radiose! Io ho già scelto le maschere che voglio!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...