giovedì 21 febbraio 2019

Pupa Mascara Vamp! All In One # Novità

nuovo mascara pupa

Volume spettacolare, curvatura perfetta, lunghezza inimitabile con trattamento fortificamente... arriva da Pupa il nuovo mascara Vamp!!

Dopo il successo senza eguali di Vamp! Mascara e dei lanci di Vamp! Extreme, Vamp! Definition e Vamp! Explosive Lashes, Pupa presenta per la prima volta nella gamma Vamp! un mascara che unisce il risultato make-up a una promessa di trattamento: Vamp! All In One!

Vamp! All in One regala un risultato multidimensionale per ciglia da subito sorprendentemente volumizzate, allungate e incurvate. Un mascara con un trattamento fortificante che nel tempo favorisce la naturale crescita delle ciglia e le rinforza, aiutandole ad essere più spesse e folte per uno sguardo irresistibile.

Le cere altamente strutturanti avvolgono e intensificano le ciglia rendendole più spesse passaggio dopo passaggio per un volume spettacolare. La sinergia tra gli agenti gelificanti naturali e l’applicatore permette di ottenere ciglia perfettamente incurvate. Il mix tra le speciali cere e gli agenti filmogeni assicura un effetto allungante incredibile. Il trattamento fortificante stimola la crescita delle ciglia, le ristruttura dall’interno rendendole progressivamente più folte, spesse e consistenti aumentandone il naturale volume e curvatura. Rafforza il follicolo pilifero per ciglia più forti. La Cera di Cassie dall’azione emolliente e protettiva rende le ciglia più elastiche.
Make-Up Tips: Partire dalla base delle ciglia e pettinarle seguendo la loro lunghezza con movimenti verticali, dalla radice alle punte. Per un volume più intenso realizzare alla base delle ciglia movimenti a zig zag. Utilizzare la punta dell’applicatore per raggiungere anche le ciglia più corte. Se si vuole intensificare maggiormente lo sguardo applicare il mascara anche sulle ciglia inferiori.
€ 17,50

Pupa Mascara Vamp!

Ho sempre amato il mascara Vamp! Pupa, prestazioni pazzesche, quindi sono curiosissima di questa super novità!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...