mercoledì 20 marzo 2019

Bellissima Creativity Color Shine # La Piastra per Capelli Colorati

nuova piastra bellissima

Da Bellissima l’esclusiva piastra per capelli che protegge, esalta e ravviva il colore regalando uno straordinario effetto glossy!

Le amanti delle tinte lo sanno, lavaggio dopo lavaggio i capelli tinti colorati tendono a inaridirsi, risultando spenti e opachi. Bellissima ha creato l’originale piastra per capelli Creativity Color Shine, l’unica in grado di proteggere e rispettare il colore di capelli decolorati, trattati e tinti. 

Il suo segreto è lo speciale rivestimento in tessuto “Color Shine Texture” delle piastre riscaldate, in grado di svolgere due azioni fondamentali:
- ottenere capelli lisci o mossi proteggendo la fibra capillare dal calore, i capelli così non perdono colore;
- ravvivare ed esaltare il colore e la lucentezza della chioma.
Il risultato è una stiratura precisa ed efficace, sia sull’effetto capello liscio perfetto che su styling più creativi, come i capelli ondulati o ricci definiti super glam.

Modalità d'utilizzo:
Scegliere il livello di calore ideale per ogni tipo di capello è semplice grazie al Thermo Control con 5 livelli di temperatura da 150°C a 230° C, una volta impostato basta attivare il blocco tasti per evitare cambi accidentali di livello durante l’uso.
Prezzo: 71,90€
isponibile su bellissima.com e nei migliori negozi di elettronica.


La piastra di cui ho bisogno: capelli sani e luminosi con un colore che dura più a lungo, con Bellissima Creativity Color Shine!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...