martedì 23 luglio 2019

Elgon Argan Olio Supermo # Recensione

recensione elgon

Il mio olio salva-capelli è targato Elgon!

Olio Supremo è l'olio dalle proprietà idratanti e disciplinanti che attraverso la sua azione è in grado di: proteggere, disciplinare e illuminare.
Fa parte di Argán, la linea haircare che sfrutta tutte le proprietà benefiche dell'olio di Argán. Questo particolare olio si ottiene per spremitura dei noccioli dell'Argánia spinosa, conosciuto in tutto il mondo grazie alle proprietà antiossidanti dei suoi semi. In virtù dell'alta concentrazione di acidi grassi essenziali e di vitamina E, protegge dalle aggressioni esterne neutralizzando i radicali liberi. A rapido assorbimento, dona al capello sensazione di morbidezza, levigatezza e setosità.
Ideale per tutti i tipi di capello:
- Capelli stressati dalle aggressioni esterne e che necessitano di cure;
- chi vuole disciplinare i capelli ed illuminare le lunghezze;
- chi vuole idratare le lunghezze donando un finish setoso.
Consigliato anche prima della piastra.
30 euro - 250 ml

Cosa ne penso:
Adoro questo olio, ne uso pochissimo e in mille modi! Sui capelli umidi prima della piega, sui capelli umidi al posto di balsamo o maschera quando in estate li lavo spessissimo, sui capelli asciutti per combattere il crespo e dare ancora più luminosità... e in ognuno di questi casi il risultato è capelli morbidi, setosi, lucenti e nutriti! Dovete provarlo perchè non potrete più fare a meno!

E voi conoscete il marchio Elgon? Io amo i loro prodotti, qui trovate la recensione della Maschera!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...