domenica 15 febbraio 2015

L'Oreal L'Arte delle Sopracciglia # Nuova Linea per Sopracciglia

loreal sopracciglia

L'Oréal Paris inventa lo Styling delle Spracciglia, con tre prodotti che ne valorizzano al meglio forma e look: mascara, matita shaker e matita designer!

Accentuate, definite, uniformate e pettinate: le sopracciglia vanno a definire il volto, mostrando il carattere ed interpretando la profondità dello sguardo.
Sono le sopracciglia la nuova beauty obsession per eccellenza: si rivelano espressione della personalità e donano struttura all’architettura del viso. L’Oréal Paris con L'Arte delle Sopracciglia ne inventa lo styling, tre prodotti che ne valorizzano al meglio forma e look: mascara, matita shaper e matita designer.
Un semplice gesto di bellezza che permetterà ad ogni donna di esaltare il proprio stile ed esprimere l’indole che più la contraddistingue.

l'oreal mascara sopracciglia

Brow Artist Plumper - mascara sopracciglia
L’esclusiva formulazione in gel, arricchita di colore e fibra, permette di dare corpo alle sopracciglia, mentre il mini scovolino assicura la massima precisione nell’accentuarne e nel definirne il disegno.
Come utilizzarlo:
- Dopo la matita, per accentuare il colore
- Da solo, se le sopracciglia sono già definite, per dare movimento
Disponibile nelle nuance: chiara, medio-scura e trasparente.
Prezzo al pubblico 15,00 euro.
l'oreal sopracciglia
Brow Artist Shaper -  matita sopracciglia
La doppia punta permette di dare ordine e volume alle sopracciglia: la matita uniforma il colore, la cera fissa e crea spessore.
Come utilizzarlo:
- Fissa con la cera
- Disegna con la matita
- Pettina con lo spazzolino
Disponibile nelle nuance: chiara e medio-scura.
Prezzo al pubblico 13,00 euro.
l'oreal matita sopracciglia
Brow Artist Designer - matita sopracciglia
Il pettine saparatore permette di definire le sopracciglia in modo facile e accurato. La matita delinea, perfeziona e uniforma il colore.
Come utilizzarlo:
- Disegna con la matita
- Pettina con il morbido scovolino
Disponibile nelle nuance: chiara e medio-scura.
Prezzo al pubblico 13,00 euro.


Che ne pensate?
Ho scoperto questa collezione quando sono stata al nuovo flagship store L'Oreal Paris Makeup Designer di Milano, in Galleria Passerella, zona San Babila. Tornerò sicuramente a prendere la Brow Artist Shaper!

1 commento:

  1. Le matite per sopracciglia, avendo la fortuna di trovarmene un paio di poco folte, le uso da parecchio e proprio di L'Oreal, trovo che siano in assoluto le migliori! Ma non conosco ancora questa nuova collezione, non vedo l'ora!

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...