venerdì 10 aprile 2015

Lycia Daily Care # Il Deodorante per Ascelle depilate con il Rasoio

lycia daily care

Le mie Ascelle depilate con il Rasoio lo adorano!

Lycia anti odorante daily care - anche per pelli depilate e sensibili
Lycia unisce l’esperienza nell’ambito della deodorazione e della depilazione femminile con la linea di antiodoranti Daily Care.
La parte del corpo più frequentemente depilata, con metodi che "stressano" la pelle come rasoio e ceretta, è proprio dove si applica l’anti odorante. Per questo motivo Lycia ha creato una formulazione efficace ma al tempo stesso delicata sulla pelle, senza alcool e arricchita con ingredienti lenitivi. L’elevata tollerabilità permette di usare gli antiodoranti Daily Care anche subito dopo la depilazione, garantendo sempre la massima efficacia Lycia. La nuova formulazione, con una delicata e femminile profumazione, basata su un perfetto mix di fresche note verdi e fiorite e resa avvolgente dal legno di Sandalo e Muschio, mantiene la pelle sempre fresca mentre gli ingredienti lenitivi lo rendono il prodotto ideale anche per pelli appena depilate.
Prezzo Consigliato Vapo 5,99euro 75ml
Inoltre compongono la linea: Rollon - Prezzo Consigliato 4,40euro 50ml, Gas - Prezzo Consigliato 3,99euro 150ml .

Cosa ne penso:
Ho le ascelle molto delicate e non posso depilarle con la ceretta, così mi armo di rasoio e passandolo spesso, dopo non potevo usare il deodorante perchè diventavano subito rosse e irritate. Lui è la soluzione! Mi sono trovata benissimo con questo deodorante Lycia (presentato allo scorso pressday insieme all'interna linea Daily Care) e sono corsa a ricomprarlo. Le mie ascelle sono profumate tutta la giornata, idratate e per nulla irritate anche se le stresso con il rasoio. Posso usare questo deodorante spray subito dopo la depilazione e le mie ascelle saranno perfette!

E voi avete provato questa linea Lycia?

3 commenti:

  1. devo provarlo anche se devo dire che anche depilandole col rasoio (per praticità) il deodorante dopo non mi da problemi apparte qualche marchio in particolare

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io infatti ho ascelle super delicate e dopo aspettare sempre può prima di usarne uno, ora sono tranquilla con lui :)

      Elimina
  2. Ho usato i deodoranti Lycia per anni, decenni forse. Trovo che siano assolutamente tra i migliori, anche se sono quelli che macchiano di più, almeno per la mia esperienza, Ed è questo il motivo per cui li ho abbandonati.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...