mercoledì 26 luglio 2017

KIKO Fall 2.0 # Nuova Collezione Autunno 2017

collezione autunno 2017 kiko

E' arrivata la Limited Edition Kiko per l'autunno 2017!

Venezia, la città sull'acqua. La città romantica per eccellenza. Dove glamour e mistero si incontrano per dare vita a una storia d'amore notturna e passionale. Venezia e la sua atmosfera senza tempo fanno da sfondo e da ispirazione alla nuova collezione Fall 2.0 di Kiko Milano

La collezione cattura l'essenza della città regina del barocco e dei piaceri smodati con prodotti make-up che risvegliano un'innata sensualità, con lussuose tonalità che spaziano dall'elegante nude ai romantici rossi, dai blu decadenti ai viola e ai toni scuri più spettacolari. Una collezione ad alte prestazioni in cui la maschera, simbolo di una femminilità intrigante, propone una nuova dimensione per prendersi cura di sé senza rinunciare all'intimità del pizzo. 
Blu notte e oro: questi i colori scelti dal designer Ross Lovegrove per rappresentare quest'atmosfera seducente sul packaging dei prodotti. Un omaggio a Venezia, ai suoi fasti e ai suoi splendori, alle sue mille luci che si riflettono nei canali facendo sognare. 

Foundation - Fondotinta cremoso effetto mat
La texture morbida e ultra sensoriale assicura un finish mat e luminoso, e una pelle morbida e setosa. È facilmente lavorabile e segue alla perfezione i contorni del viso. La leggerezza del prodotto sulla pelle dona una sensazione di comfort che avvolge il viso rendendolo liscio come la seta. Il viso si trasforma con un semplice gesto, la pelle è luminosa, la carnagione brillante e l'incarnato perfettamente rifinito. Le imperfezioni sono visibilmente mimetizzate. La coprenza medio-alta è modulabile e perfetta, per un viso effetto bambola che dura nel tempo.
Mini pennello professionale per fondotinta incluso. Le setole sintetiche e la punta dal taglio diagonale garantiscono un'applicazione facile e accurata.
Disponibile in 8 tonalità. Euro 19,95.
kiko fall 2.0 fondotinta
Baked Bronzer - Maxi terra cotta dal tocco setoso per un effetto abbronzato
Prodotto di grande successo con una texture in polvere cotta ad alta sfumabilità che dona una resa cromatica omogenea. La cialda è composta da un inedito mélange di colori.
La formula, arricchita con olio di jojoba e vitamina E, si distingue per il delicato aroma alla vaniglia, che lascia la pelle profumata e come baciata dal sole. 
Disponibile in 2 tonalità. Euro 22,95.

Duo Bronzer -  Terra compatta in due colori e finish: mat e metallizzato
La texture cremosa lascia sulla pelle un impercettibile velo morbido e invisibile, che dona al viso un aspetto radioso e un gradevole effetto salute, minimizzando le imperfezioni grazie alle proprietà Soft Focus. La consistenza facile da stendere rende Duo Bronzer il prodotto ideale per scolpire i contorni del viso. È facile da sfumare e ideale per un look impeccabile in due step: la prima polvere opacizza e perfeziona l'incarnato; il bronzer metallizzato rifinisce il look con un risultato sofisticato e professionale. Per un effetto abbronzatura luminoso e vibrante. 
Disponibile in 2 tonalità. Euro 15,95.
Duo Blush - Fard compatto in due colori dal finish mat
La cremosa texture in polvere effetto liquido accarezza la pelle con un tocco setoso, offrendo un risultato luminoso e una perfetta copertura con colori puri e intensi. Facile da sfumare, è il prodotto ideale per ottenere un look naturale che valorizza i volumi e i contorni del viso. I due colori possono essere utilizzati singolarmente o insieme, per un effetto colore vibrante e pieno.
Disponibile in 4 tonalità. Euro 12,95.
kiko fall 2.0 blush
Highlighter - Illuminante cotto viso effetto strobing
Grazie alla texture cotta, leggera e sottile, la polvere si fonde facilmente con la pelle rendendola setosa al tatto, mentre le sofisticate perle contenute nella formula le donano una luminosità naturale.
Disponibile in 2 referenze. Euro 13,95.
kiko fall 2.0
Eye Base - Base occhi uniformante
La cremosa texture in mousse, ideale da stendere sulla palpebra superiore e inferiore, dona una piacevole sensazione di comfort e lascia un velo leggerissimo e impercettibile che maschera i segni di stanchezza. Questa base fissante facilita la stesura dell'ombretto e ne prolunga la durata* illuminando l'incarnato con un colore naturale.
Disponibile nella tonalità nude. Euro 8,95.

kiko fall 2.0
Magnetic Eyeshadow - Ombretto in polvere libera dal finish metallizzato
La formula innovativa a lunga durata è vellutata al tatto e facile da sfumare. Le perle contenute nella polvere garantiscono la massima copertura e un colore ricco e intenso. Adersicono  alla calamita posta sulla base del packaging in modo da non fuoriuscire e da mantenere il motivo originale a onde. La nuova polvere libera dona una piacevole sensazione di levigatezza sulle palpebre.
Disponibile in 6 tonalità. Euro 12,95.
ombretti magnetici kiko
Metallic Liner - Matita occhi e labbra effetto metallizzato
Adatto per definire occhi, labbra e viso, questo innovativo prodotto make-up consente di rifinire ogni look con effetti grafici ed estremi lasciando spazio all'immaginazione. La novità di questa matita sta nella possibilità di disegnare piccoli tratti o creare effetti grafici sopra il rossetto e sull'arco di cupido. Può essere utilizzata sia per delineare che per riempire. Grazie all'elevata concentrazione di pigmenti regala un risultato colore ricco e intenso.
Disponibile in 3 referenze colore. Euro 5,95.

Mascara - Mascara con mini scovolo per un maxi effetto volume e definizione
Il mascara più amato del 2016 torna per un look occhi ancora più definito e intenso. Con l'applicatore di ultima generazione in formato mini e la particolare posizione delle setole raggiunge ogni singola ciglia, anche le più corte nell'angolo dell'occhio, distribuendo il prodotto su tutta la lunghezza grazie all'estrema elasticità della formula. Non crea grumi e si stende fino ad ottenere l'effetto desiderato, per un risultato professionale. I serbatoi al centro dell'applicatore forniscono una straordinaria quantità di prodotto da distribuire alla base delle ciglia per donare il massimo volume.
Disponibile nel colore nero intenso. Euro 12,95.

Eyeliner - Eyeliner liquido effetto metallizzato.
La punta, in feltro, morbida e flessibile lo rende facile da usare e perfetto per tracciare una linea ultra-precisa e ad alta definizione. La formula aderisce facilmente alla palpebra dimostrando un'ottima resa colore e una tenuta impeccabile, con una sola passata. Il finish metallico e le perle iridescenti danno vita a uno sguardo magnetico e profondo. Occhi definiti con uno scintillante effetto glamour.
Disponibile in 4 referenze colore. Euro 8,95.
Extreme Lipgloss - Lucidalabbra effetto 3D
La texture estremamente cremosa all'applicazione le rende lucide e glossy, avvolgendole in un sottile e morbido velo che assicura un comfort assoluto. La formula contiene acido ialuronico ed è arricchita da un agente rinfrescante, che lascia a lungo sulle labbra una gradevole sensazione di freschezza. Per un risultato più intenso e un effetto ultra glossy, è possibile applicare Extreme Lipgloss sopra il rossetto. 
Disponibile in un'unica tonalità universale per un effetto "no make-up make-up". Euro 8,95.

Lip Stylo - Rossetto stylo cremoso dal colore intenso e a lunga tenuta
La texture cremosa effetto mat rilascia un colore pieno e intenso con una formula che dura a lungo sulle labbra. L'applicazione è facile e la resa colore immediata.
Disponibile in 6 tonalità. Euro 9,95.
kiko fall 2.0 rossetto
Lip Liner - Matita labbra dal tratto preciso e colore pieno
La formula di questa matita ad alta definizione e a lunga durata contiene un'elevata concentrazione di pigmenti che rendono il colore più che mai intenso, garantendo comfort e aderenza. All'applicazione, la matita scivola sulle labbra e fonde con estrema facilità. Migliora la tenuta del rossetto e il suo finish mat è perfetto in abbinamento con i rossetti Lip Stylo e Shiny Lip Stylo.
Disponibile in 6 tonalità (le stesse dei rossetti Lip Stylo e Shiny Lip Stylo). Euro 5,95.
Eye Contour Mask - Maschera contorno occhi monouso in hydrogel energizzante e defaticante
Trattamento innovativo ed efficace con un tocco in più: il design effetto pizzo lo rende il prodotto ideale per un selfie super glamour. Il contorno occhi appare immediatamente fresco ed energizzato, la pelle più morbida e levigata. 
Euro 5,95.
kiko fall 2.0 Eye Contour Mask
Kabuki Brush - Pennello kabuki multiuso per l’applicazione di polveri viso
Pennello in fibre sintetiche ideale per un contouring professionale grazie all'innovativa forma delle setole, che consente un'applicazione omogenea, facile e controllata. Le setole, morbide e compatte, assicurano una copertura modulabile. Il pelo è elastico e confortevole per una stesura rapida e uniforme, mentre la parte superiore garantisce estrema precisione. L'ampiezza delle setole consente di raccogliere la giusta quantità di prodotto e di applicarla uniformemente con il minimo spreco. Il design ergonomico del manico, elegante e funzionale, facilita la presa per un ottimo controllo e la massima precisione. Le dimensioni compatte rendono il pennello pratico e ideale da portare sempre con sé.
Euro 16,95.
Kabuki kiko
Pochette - Clutch in rete metallica
Un accessorio di classe ideale per una serata elegante. Sofisticata pochette rigida in rete metallica blu notte, colore simbolo della collezione. Da indossare a mano o a spalla grazie alla lunga e pratica tracolla a catena dorata, è perfetta per portare sempre con sé i prodotti Fall 2.0, anche nelle occasioni più formali.
Euro 18,95.
Blush Brush - Pennello dal taglio obliquo per applicare e sfumare blush, bronzer e illuminanti in polvere
Ad alta precisione, è ideale per scolpire e definire i volumi del viso. Consigliato anche per la realizzazione del contouring grazie al taglio obliquo del pelo. Le fibre sintetiche facilitano e rendono gradevole l'applicazione, dando vita a look impeccabili di qualità professionale. Il design ergonomico assicura la massima precisione.
Euro 14,95.

nuovi pennelli kiko
collezione autunno 2017 kiko
Che ne pensate di questa nuova collezione Kiko??? Voglio assolutamente provare la mascherina e i pennelli!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...