venerdì 18 maggio 2018

Slime_me Bath by L'Estetista Cinica # Recensione

Slime_me recensione

Ecco un prodotto che può aiutarci a sgonfiare e a sentirci meglio!

Slime_me Bath Veralab by L'Estetista Cinica - Trattamento drenante a base di sali ed estratti naturali
Cosa è? Slim_me bath è un trattamento drenante a base di sale inglese ed estratti naturali che aiuta a sentirs più leggere ogni volta che il caldo, il ciclo o qualsiasi altra cosa ci fanno gonfiare. I sali contenuti in Slim_me bath per osmosi liberano dai liquidi e gli estratti naturali di equiseto e olmo rosso aiutano la microcircolazione.
Come si usa?
1. Sciogliere 250 grammi di Slim_me bath nella vasca da bagno.
2. Immergersi per 30 minuti.
3. Godersi la sensazione di leggerezza.
• Dopo il bagno, se sentite la pelle secca, applicare della crema idratante
• Per un effetto ancora più strong sciogliere 500 grammi di Slim_me bath
• Non ripetere il trattamento per più di una volta a settimana.

Disponibile su bellavera.it e nel centro Bellavera di Milano.
Confezione da: 1 kg - 20,00 €

Ingredienti: MAGNESIUM SULFATE, SODIUM CHLORIDE, PARFUM, GLYCERIN, EQUISETUM ARVENSE EXTRACT, ULMUS FULVA BARK EXTRACT, ALTHAEA OFFICINALIS ROOT EXTRACT, ROSE EXTRACT, MENTHA PIPERITA LEAF EXTRACT (MENTHA PIPERITA (PEPPERMINT) LEAF EXTRACT), CITRUS AURANTIUM DULCIS PEEL EXTRACT (CITRUS AURANTIUM DULCIS (ORANGE) PEEL EXTRACT), SYMPHYTUM OFFICINALE EXTRACT (SYMPHYTUM OFFICINALE ( COMFREY) LEAF EXTRACT), CHAMOMILLA RECUTITA FLOWER EXTRACT (CHAMOMILLA RECUTITA (MATRICARIA) FLOWER EXTRACT), AQUA (WATER).

Cosa ne penso:
Dei prodotti proposti da L'Estetista Cinica per la prova costume, è sicuramente il più blando, ma fa il suo dovere. In questo periodo non vado al mare, ho iniziato ad andare in palestra più spesso e a camminare di più, così volevo un prodotto che mi aiutasse a sgonfiare rilassandomi. Con l'avvicinarsi della prova costume riprenderò il mio amato Mad Mud (qui la recensione) e proverò le nuove bende Slim_me, ma se avete sentito parlare di questi prodotti, sono anche più dispendiosi a livello di tempo, invece Slime_me Bath è la soluzione più veloce e economica per sgonfiarsi: dopo una pesante giornata di lavoro in piedi, nel pre-ciclo, volete uscire e mettervi un paio di pantaloni stretti o un vestito che fascia, se avete una vasca da bagno questa è la soluzione!
L'estate scorsa Slim_me mi ha aiutato a perdere peso e cm seri, invece Slime_me Bath mi aiuta perchè ai benefici di un bagno rilassante aggiunge gambe più leggere e sgonfie, anche su pancia e fianchi quel mezzo cm e quella sensazione di sicurezza che magari il venerdì sera dopo una settimana di inferno hai bisogno. Per non parlare della sensazione di leggerezza quando l'ho usato nel pre-ciclo!
Se vi iscrivete alla newsletter da L'Estetista Cinica riceverete anche i codici sconto sullo shop che vi porterà a pagare questo prodotto ancora meno e se non avete mai usato Slim_me e non vi fidate, potete iniziare da questa versione.

Slime_me recensione

E voi avete mai provato i prodotti da L'Estetista Cinica?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...