domenica 17 febbraio 2019

Rasoio Tascabile All-in-one Sphynx # Novità da Sephora

novità sephora primavera 2019

L'accessorio must-have per le prossime stagioni è il rasoio tascabile Sphynx!

Sphynx ridefinisce la solita routine di bellezza! L’obiettivo del brand, infatti, è quello di regalare a ogni donna più tempo per fare ciò che ama grazie alla creazione di prodotti smart ed efficaci.  Per questo motivo il rasoio tascabile all-in-one di Sphynx ha ottenuto un successo planetario fin da subito.
Sphynx ha trovato la soluzione perfetta per gambe sempre in ordine inventando il primo rasoio da borsetta del mondo. Avete tralasciato un angolino? Avete bisogno di un ritocchino al volo? Nessun problema! Non importa che vi troviate in cima all’Everest o in riva a mari cristallini, in auto o in aereo... Ora potete sfoggiare gambe perfette e vellutate ovunque voi siate!

Il rasoio tascabile all-in-one di Sphynx è disponibile in tre divertenti colorazioni: La Vie en Rose, Fleur Bleue, e Violet Discret. Ogni rasoio, inoltre, è dotato di un mini nebulizzatore d’acqua ricaricabile, di un mini sapone emolliente e di due lamette. Utilizzarlo è semplicissimo! Ruota il pulsante al centro e inumidisci la pelle, ruota ancora e dai una passata di sapone, quindi procedi con la lametta. Il rasoio di Sphynx è discreto e compatto, ideale da infilare nella borsetta, in valigia o nella sacca della palestra per accompagnarti sempre e ovunque, pronto a intervenire a ogni minima necessità! Portalo con te e non te ne pentirai...

€16.90 - 8.5 g
Il rasoio tascabile all-in-one di Sphynx è disponibile presso gli store Sephora e sul sito sephora.it.

E voi siete pronte a mettere in borsetta il rasoio Sphynx? Io corro da Sephora!

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...