giovedì 9 maggio 2019

La stagione delle Cerimonie con Abbigliamento Bozzato

abiti da cerimonia 2019

Preoccupati perchè è iniziata la stagione delle Cerimonie? Ci pensa Abbigliamento Bozzato!

Abbigliamento Bozzato è un negozio per abiti da cerimonia storico presente da più di 50 anni dove potete trovare tantissime proposte da cerimonia maschile e femminile, ma anche abiti da sposa e sposo per cerimonie civili, per testimoni e tutti gli invitati.
Abiti di alta sartoria, grazie al servizio interno, con un ottimo rapporto qualità prezzo e calzature artigianali made in italy perchè c'è anche un ampio spazio per gli accessori da cerimonia!
Inoltre non è necessario prendere appuntamento per la prova degli abiti, vi viene comunque garantita un'accurata consulenza.

abiti da cerimonia 2019

Quest'anno sono stata invitata a tanti matrimoni e la scelta dell'outfit perfetto è durissima, non solo per le spose, ma anche per le invitate: dall'abito, agli accessori alle scarpe, da Abbigliamento Bozzato c'è tutto quello che fa per me!

Questo mese ho già il secondo matrimonio e voi? #bozzatocerimonie #ad

3 commenti:

  1. che vestiti meravigliosi, adesso mi manca la festa giusta per vestirli, ma alla prima occasione li indossero'.

    RispondiElimina
  2. Check your native regulations to see if web playing is 솔카지노 permitted in your space. The bonus will be routinely activated after you make your deposit. We made certain that those on our record provide a number of the} best offers have the ability to|you presumably can} score – with attainable wagering necessities. You can contact them anytime for queries and considerations, as they are obtainable 24/7 via chat and e-mail.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...