domenica 5 maggio 2019

Shampoo Delicato Veralab # Il mio shampoo del momento è targato Estetista Cinica

recensione estetista cinica

Non avrei mai pensato che uno shampoo delicato mi potesse piacere così tanto!

Shampoo Delicato Veralab by l'Estetista Cinica
Le piume delle fagiane vanno lavate in modo delicato, per essere sempre sane e lucenti. Con questo shampoo, saranno anche belle fresche e avranno un buon profumino.
Questo è uno shampoo, ma non uno qualsiasi, questo vuole bene a noi e ai nostri capelli. Ha una base lavante di origine vegetale e acqua di verbena. Non contiene invece sls e sles, che possono essere aggressivi.
9,50 € 200 ml

Cosa ne penso:
Come ho già detto, gli shampoo delicati di solito non mi piacciono, anzi mi lasciano i capelli pesanti e non li detergono, tranne questo! La profumazione è molto delicata, quindi adatta a tutti, ma soprattutto i capelli restano puliti, morbidi, lucidi e detersi a lungo! Il cuio capelluto è pulito, i capelli al tatto sono morbidissimi, non unti, non secchi.
Sono una beauty addicted e provo tanti prodotti, spesso me li mandano, difficilmente ricompro uno shampoo, ma con lui è stato amore! Sono curiosa di provare anche il balsamo abbinato, magari approfittano degli sconti per le iscritte alla newsletter della Cinica.

E voi fagiane avevate mai considerato questa linea? 
Qui e qui trovate la recensione degli altri prodotti che sto amando by Veralab.

Ora l'Estetista Cinica è presente anche in Rinascente a Milano e Roma con i suoi corner ricchi di prodotti e consigli! Ed è partito il Tour Cinico!

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...